Salotto del Martedì – #4 The Big Bang Theory

Un saluto a tutti, qui è il Vostro Amichevole Blogger di Quartiere che vi parla e vi da il benvenuto ad un nuovo appuntamento con il Salotto del Martedì.

Come avrete già letto dal titolo oggi vi parlerò della creazione del mondo come lo conosciamo oggi… ah no? Errore mio scusate.

Quest’oggi vi parlerò di una delle sitcom con più seguito in assoluto dell’ultimo decennio.

The Big Bang Theory (TBBT, che goduria quando le parole sono palindrome) è una sitcom che racconta le vicessitudini di 4 scienziati strampalati alle prese con le loro teorie e con le loro stranezze, che vivono la loro normalissima vita a Pasadena.

Un giorno entra a far parte delle loro vite la nuova vicina Penny (la classica vicina di quei film… si proprio di quelli) e da lì in poi tutto cambia.

Ma conosciamo rapidamente i nostri eroi:

PERSONAGGI PRINCIPALI (1 stagione, ce ne saranno molti altri…)

  • Dr Sheldon Cooper, letteralmente un pazzo furioso, trascorre il suo tempo a tormentare e a distruggere emotivamente i suoi amici… Ebbene sì ha anche degli amici.
  • Dr Leonard Hofstadter, migliore amico, nonchè servo personale, dell’illustre Sheldon Cooper. La sua sanità mentale viene spesso messa a dura prova, ma alla fine è lui a fare il colpo grosso. EROE!
  • Dr Rajesh Koothrappali, più facile a dirsi che a farsi, o meglio a scriversi, ennesimo genio con qualche piccolissimoooo disagio, non parla alle donne (se non da ubriaco), ma rimarrà per sempre nei nostri cuori, anche se non saremo mai in grado di scegliere tra Emily o Cannella.
  • NON Dr Howard Wolowitz, un viscido donnaiolo (o almeno ci prova) che però, grazie alle sue competenze ingegneristiche riesce ad andare nello spazio, ma per gli amici è semplicemente quello che non è un dottore. RITENTA SARAI PIÙ FORTUNATO.
  • Penny, la vicina di casa dalle mille qualità, ma sono due le cose che le mancano l’intelligenza e il cognome, avete capito bene non ha un cognome, lei è semplicemente Penny della porta accanto, ma nella vita reale ci sono 2 tipi di persone, quelle con una vecchietta come vicina e quelle che mentono.
Clicca QUI per alcune gag delle prime 2 stagioni

Ho solo 3 parole per voi, GUARDATELA, GUARDATELA, GUARDATELA, perché veramente merita.

La serie è composta da 279 episodi, suddivisi in 12 stagione, ma sono sicuro che la divorerete, sia per la sua bellezza, ma anche per via della sua durata, solo 20 minuti a episodio :,(

Serie Tv assurdamente divertente, da soffice Kitty, al gatto di Schroedinger e mille altre geniali gag.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, vi ricordo di lasciare un mi piace, un commento, di attivare gli aggiornamenti e di seguirmi inoltre su INSTAGRAM:

@aseaoffilms

Anche per oggi è tutto, noi ci rivediamo ad un prossimo articolo!

SE IGNORANTE NON VUOI DIVENTARE, LA LETTURA DEVI CONTINUARE…

Salotto del Martedì – #3 Un giorno di pioggia a New York

Ben ritrovati amici e benvenuti ad un nuovo appuntamento del salotto del martedì. 85 anni fa nasceva un grande del cinema, uno dei più grandi registi di sempre, Woody Allen, che è riuscito a dare la luce a opere quali Midnight in Paris, The Irrational Man, Io e Annie, Manhattan e molti altri. Quest’oggi viContinua a leggere “Salotto del Martedì – #3 Un giorno di pioggia a New York”

Una opinione su "Salotto del Martedì – #4 The Big Bang Theory"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: