Salotto del Martedì – #4 The Vampire Diaries

Ciao a tutti e bentornati al consueto appuntamento con il Salotto del Martedì, dove vi parlerò di film, serie TV, Musica e molto altro.

Quest’oggi vi parlerò di The Vampire Diaries (TVD per semplicità, mi sono già stancato di scrivere ogni volta The Vampire Diaries, ceh dura più della Quaresima), una serie TV guardata durante la primissima quarantena di Marzo.

TVD racconta la storia di Elena Gilbert, una giovane ragazza fortunata quanto un gatto nero che rompe uno specchio sotto una scala (Giusto per capirci la storia comincia venendo a conoscenza che le sono appena morti i genitori SAD :’) ), e di una coppia di fratelli vampiri che le fanno il filo, Stefan e Damon Salvatore, il primo uno squartatore e il secondo che accende e spegne la propria umanità manco ci fosse un interruttore… Gente simpatica insomma.

Pur essendo esseri soprannaturali, i 2 fratelli, riescono a prendere schiaffi a destra e a manca da chiunque gli si pari davanti.

La realtà dei fatti è che la serie è molto bella, si lascia guardare ben volentieri, infatti andò così bene che decisero di fare uno spin-off, The Originals, che a sua volta andò veramente bene e ricevette uno spin-off anch’esso, Legacies, che a sua volta… ah no stavolta si ferma qui.

Tenete bene a mente quest’ordine, TVD–>The Originals–>Legacies, ecco io, furbo quanto una lince, ho guardato Legacies–>The Originals–>TVD, spoilerandomi un bel po’ di cose, ma vabbè me lo sono meritato.

Trama in breve

Beh che dire, ci sono anche delle scelte molto discutibili, come ad esempio il fatto che facciano morire i Villain a metà stagione e non alla fine (disturbante lo so), oltre ciò il prossimo Villain è sempre il “PIU’ PERICOLOSO E TEMUTO DI SEMPRE” (almeno fino a quello dopo), gente che a un certo punto prova a cancellarsi continuamente la memoria manco fosse una nuova droga, a un certo punto diventano tutti uguali e cominciano a fidarsi (e ogni volta a farsi fregare) dei nemici.

Non di certo la migliore di sempre, ma assolutamente una piacevolissima serie tv da vedere e rivedere (tant’è che pensavo di farmi un rewatch completo prima della nuova stagione di Legacies).

Clicca Qui per una Top 20 canzoni in TVD

Voi l’avete vista? Che ne pensate? Scrivetemelo qui sotto nei commenti!

Anche per oggi siamo ai titoli di coda! Spero che l’articolo vi sia piaciuto, dal Vostro Amichevole Blogger di Quartiere è tutto noi ci rivediamo con un prossimo articolo!

Non dimenticatevi di lasciare un mi piace, un commento e di attivare le notifiche per non perdervi gli ultimi aggiornamenti, seguitemi inoltre su INSTAGRAM:

—>@aseaoffilms

SE IGNORANTE NON VUOI DIVENTARE, LA LETTURA DEVI CONTINUARE…

Salotto del Martedì – #4 The Big Bang Theory

Un saluto a tutti, qui è il Vostro Amichevole Blogger di Quartiere che vi parla e vi da il benvenuto ad un nuovo appuntamento con il Salotto del Martedì. Come avrete già letto dal titolo oggi vi parlerò della creazione del mondo come lo conosciamo oggi… ah no? Errore mio scusate. Quest’oggi vi parlerò diContinua a leggere “Salotto del Martedì – #4 The Big Bang Theory”

Salotto del Martedì – #3 Un giorno di pioggia a New York

Ben ritrovati amici e benvenuti ad un nuovo appuntamento del salotto del martedì. 85 anni fa nasceva un grande del cinema, uno dei più grandi registi di sempre, Woody Allen, che è riuscito a dare la luce a opere quali Midnight in Paris, The Irrational Man, Io e Annie, Manhattan e molti altri. Quest’oggi viContinua a leggere “Salotto del Martedì – #3 Un giorno di pioggia a New York”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: